Dieta Dimagrante e di mantenimento

Dieta dimagrante e di mantenimento a Aprilia: Ora che hai perso peso non permettere a nulla di fartelo  riprendere!  Personalizzo la tua dieta in base alla tua età, peso, e stato di salute generale.

Perché dovresti metterti a dieta?

Hai come minimo almeno 2 buoni motivi per metterti a dieta.

virgolaIl tuo aspetto fisico

virgolaLa tua salute

Se è la tua salute emotiva a suggerirti di metterti a dieta perché forse non ti piaci più come un tempo, devi sapere che i due aspetti, cioè salute mentale e salute fisica sono collegati.  

Il modo in cui ti percepisci allo specchio influenza la tua salute psicologica. Se ti senti a tuo agio, se sei soddisfatta del tuo aspetto fisico il tuo stato emotivo e psicologico ne ottiene un beneficio.

Ora che hai raggiunto il tuo obbiettivo:

4522624-thumbs-up-e-pollice-giTi senti fisicamente in forma.

4522624-thumbs-up-e-pollice-giLa stanchezza e l’affaticamento non ti affligge più.

4522624-thumbs-up-e-pollice-giIl tuo colesterolo è nella norma e il tuo cuore lavora meglio.

4522624-thumbs-up-e-pollice-giTi guardi soddisfatta/o allo specchio mentre indossi un vestito che non mettevi da tempo.

4522624-thumbs-up-e-pollice-giTi senti serena/o perché non ti sale l’ansia da “costume da bagno”.

4522624-thumbs-up-e-pollice-giNon temi di accettare un invito perché il tuo peso ti imbarazza….ma……

pericolo

ATTENZIONE PERO’. SI Perché dopo l’euforia del dimagrimento è facile lasciarsi andare. Sapevi che gli chili che si riprendono dopo una dieta sono molto più difficile da perdere?
Hai faticato tanto per fare la dieta e ci sei anche riuscita/o. Vorrai mica riprendere tutti i chili persi vero? Ecco perché hai bisogno di una dieta di mantenimento. Non aspettare che il peso prenda ancora più sopravvento e controlli la tua vita.

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5 errori da evitare per non riprendere i chili persi

errore Esagerare con le porzioni, con il passare del tempo il nostro corpo comincerà ad appesantirsi nuovamente senza accorgersene

errore Non fare esercizio fisico per aiutare il metabolismo a mantenersi attivo

erroreNon dormire almeno 8 ore a notte (chi dorme poco o male ingrassa di più)

erroreNon tenere il peso sotto controllo settimanalmente e intervenire tempestivamente nel caso si riprenda qualche chilo

erroreNon affidarsi ad un professionista per stabilire e seguire una dieta di mantenimento

Ora devi fare una scelta importante  e sta a te DETERMINARE quale strada prendere

scelta-no

freccia-si
Quella  sicuramente più “facile e senza controllo” che ti porterà inevitabilmente a riprendere i chili persi e a faticare doppiamente in futuro per eliminarli nuovamente?
Quella apparentemente meno comoda di affidarti a chi può aiutarti a seguire una dieta di mantenimento, ma che ti darà un vantaggio duraturo: mantenere a lungo il risultato raggiunto?

 

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